Pick&place e pallettizzazione

1739

Comau è un’azienda italiana leader nella produzione di robot industriali, processi robotizzati e soluzioni integrate, tra cui il pick&place e la pallettizzazione di prodotti alimentari.

Può automatizzare l’intero processo di produzione e confezionamento di pasta, bottiglie, prodotti da forno, conserve e barattoli grazie all’ampia scelta di celle robotizzate e soluzioni integrate per l’industria conserviera e alimentare in generale. La gamma di robot è progettata per tutte le esigenze delle industrie manifatturiere e garantiscono le prestazioni in termini di velocità, ripetibilità, accuratezza e flessibilità.

Tra i modelli di punta installati in Italia e all’estero vi sono i seguenti: Racer 3, piccolo antropomorfo con 3 kg di payload, che applica un cartoncino sulle confezioni di pasta; Racer-7-1.4 che manipola cialde di caffè; PAL-180-3.1, robot a 4 assi per la pallettizzazione adoperato per formare pallet di scatole o fusti con caffè, yogurt, pasta e conserve.

A corredo è disponibile un servizio postvendita pronto e flessibile, oltre al sostegno di un gruppo di tecnici qualificati ed esperti pronti a consigliare e assistere i clienti nella scelta delle migliori soluzioni per ottimizzare la produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*