Conca monoasse per lavorazione cioccolato

2273

Carle&Montanari-OPM presenta la conca monoasse Alpha, destinata alla lavorazione del cioccolato. Il prodotto in ingresso è raffinato in polvere di cioccolato, con un contenuto di grasso del 25-29% e una granulometria da 18 a 20 μm.

Quello in uscita è una massa di cioccolato fluido, omogenea, adatta per essere utilizzata nelle successive operazioni di stampaggio. Il sistema di azionamento è elettromeccanico, con velocità di rotazione degli agitatori regolata da inverter e gestione automatica tramite plc.

Il pannello di controllo touch-screen permette l’impostazione e il monitoraggio dei parametri di funzionamento, delle ricette e degli allarmi, così come la temperatura del prodotto e dell’acqua del termostato, la potenza assorbita dal motore degli agitatori, la sequenza di funzionamento, la quantità di grasso aggiunto e lecitina. A richiesta è disponibile la versione inox con pompa di scarico a ingranaggi, pompa dosatrice di lecitina con capacità da 26 a 260 l/h, pompa di dosaggio burro di cacao con capacità da 150 a 1500 l/h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*