Resine epossidiche per superfici impermeabili

2393

Attiva dal 1978 nel settore dei formulati resinosi, Pava Resine ha deciso di dotarsi di un laboratorio di ricerca che si confronta attivamente con partner qualificati per sviluppare nuovi prodotti e tecnologie per rispondere alle svariate esigenze del mercato (Università degli Studi di Padova, Cà Foscari di Venezia, l’Istituto Enologico di Conegliano-Treviso e il CNR di Padova).

Comune denominatore di ogni divisione è la qualità, confermata dalle numerose certificazioni, fra cui UNI EN ISO 9001-2000, Encoper R-102, Idoneità contatto alimentare (UE), infiammabilità, incapsulamento amianto, pellicole resinose antibatteriche, superfici antisdrucciolo, emissione VOC. I materiali sono composti da resine di natura epossidica e poliuretanica, esenti da solventi e sostanze nocive quindi idonei per ambienti alimentari.

Attraverso l’impiego di specifici promotori di adesione, l’aggancio dei diversi supporti è ottimizzato anche in presenza di umidità in controspinta. Antipolvere, le pavimentazioni assicurano impermeabilità superficiale, decontaminabilità, antiscivolosità e correzione di planarità, nonché resistenza a urti, abrasione e chimica. La mancanza di fughe evita gli accumuli di sporcizia e le proliferazioni batteriche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*