Pompe asettiche certificate EHEDG e 3-A

1954

Le pompe CS proposte da CSF Inox hanno un disegno monoblocco e un supporto intermedio con cuscinetto per utilizzare motori elettrici standard. Le parti a contatto inox Aisi 316L elettrolucidato sono realizzate in microfusione. L’assenza di punti di ristagno e il ridotto volume interno assicurano l’idoneità per cicli di lavaggio CIP e sterilizzazione SIP.

Su richiesta sono disponibili acciai speciali tipo duplex per liquidi altamente corrosivi come le soluzioni ricche di cloruri, per esempio (salamoie sature). La serie è disponibile anche in esecuzione CSA (in foto), certificata EHEDG e 3-A e CSD per applicazioni asettiche. Il disegno della girante e del corpo pompa è ottimizzato per garantire variazioni di velocità e di direzione del fluido con urto e sforzo di taglio minimi, compatibilmente con le velocità di rotazione elevate tipiche della pompa centrifuga.

La girante aperta e il corpo pompa privo di zone di ristagno garantiscono il funzionamento anche con prodotti viscosi, oltre a garantire la facilità di pulizia. Le connessioni sono disponibili secondo le norme DIN 11851 e 11864, oltre alle versioni Clamp, SMS. Le guarnizioni delle pompe sono disponibili in EPDM, FPM, FEP e FFPM, conformi ai requisiti normativi europei per il contatto con gli alimenti e ai requisiti FDA.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*