Presse per giunzioni

1823

Forbo Movement Systems presenta la pressa Siegling Blizzard HC 120/40, la quale abbina facile utilizzo e cicli di giunzione veloci ottimizzando nuovi standard in termini di velocitĂ  con giunzioni larghe fino a 40 mm. Fino a oggi erano necessari due differenti tools (pinza di riscaldamento e pinza di raffreddamento), mentre questa soluzione le include entrambe con un processo completamente automatico.

Al raggiungimento del set point di temperatura parte in automatico il sistema di raffreddamento costituito da sei ventilatori interni che determinano un processo di giunzione veloce. Questa apparecchiatura ergonomica è ideale per il funzionamento costante, anche per un utilizzo in serie di giunzioni, ed è pronta per l’uso al collegamento della rete elettrica.

Esaurito il ciclo di riscaldamento, mantenimento in temperatura e raffreddamento, il programma impostato si riavvia premendo semplicemente un pulsante. Tra i vantaggi spiccano: ciclo automatico con una sola apparecchiatura, utilizzo intuitivo, limitazione degli errori durante la manipolazione del ciclo, nessun utilizzo di pinze di raffreddamento, efficienza grazie a veloci cicli di giunzione, ripetibilità. La pressa è disponibile anche come set, inclusa una trancia per preparare le estremità delle cinghie da giuntare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*