Applicatori di etichette

1656

Applicare etichette a contenitori cilindriche può essere molto più semplice di quanto si possa pensare, grazie all’applicatore AP362e Primera proposto da Alfacod. Si tratta di una macchina semiautomatica in grado di applicare due etichette per volta a una velocità massima di 135 mm/sec, equivalente a circa 1200 etichette/h.

Il funzionamento è semplice e intuitivo: basta posizionare il rotolo di etichette nella parte posteriore della macchina, il prodotto da etichettare sul supporto anteriore e, attraverso l’azione di un pedale, l’etichetta è automaticamente spellicolata e applicata al barattolo. A sua volta, quest’ultimo compie una rotazione tale da permettere l’applicazione della seconda etichetta sul retro.

Naturalmente è possibile anche scegliere di applicare solo l’etichetta frontale grazie alla memorizzazione di nove differenti posizionamenti fronte/retro previsti da questa macchina. Come tutti gli applicatori Primera, anche questo prevede una configurazione semplice ed è dotato di un contatore led che tiene traccia delle etichette applicate. La scocca del dispositivo è costruita in lamiera d’acciaio per conferire robustezza e longevità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*