Impianti refrigerati per panificazione

1664

Colip produce un’ampia gamma di impianti refrigerati professionali per la panificazione, la pasticceria e l’industria alimentare in genere. L’applicazione delle tecniche del freddo nel settore dell’Arte Bianca permette la gestione completa della produzione e il controllo totale dei processi di lavorazione (impasti, lievitazione, conservazione, surgelazione).

Le celle Maturpan, con quadri di comando Micro C10 1.5 o PRO-10 TS touch screen, gestiscono il processo di lievitazione controllando tempi, temperatura e umidità nelle varie fasi (blocco, conservazione, riattivazione del processo di lievitazione e conservazione del prodotto lievitato). I programmi possono essere personalizzati secondo esigenze di produzione e prodotto.

Il quadro PRO-10 TS con router permette la supervisione della macchina da pc, smartphone e tablet, inclusa assistenza online. Le celle sono costruite con pannelli prefabbricati, isolati mediante schiuma poliuretanica rigida iniettata a elevata densità. I gruppi e gli evaporatori speciali permettono di raggiungere l’efficienza risparmiando energia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*