Etichettatura A5 su pallet

1523

PandA Master è la proposta Labelpack per la stampa e l’applicazione di etichette A5 su uno, due o tre lati di un pallet. Sviluppata sulla base dell’esperienza acquisita in diverse soluzioni personalizzate, rappresenta un punto di riferimento per soluzioni standard performanti da integrare su linee di pallettizzazione automatiche.

La robusta struttura ha una protezione completa che ne permette un utilizzo sicuro in qualsiasi ambiente. Caratterizzata da un applicatore a tre assi, questa unità lascia molto spazio alla personalizzazione perché può essere configurata per apporre una prima etichetta davanti, una seconda sul lato adiacente e una terza sul retro di un pallet fermo in una o due posizioni. Le etichettatrici automatiche sono facilmente integrabili sulle linee esistenti grazie alla loro flessibilità applicativa.

Sono disponibili anche in versione no-stop per elevate produttività, e permettono di applicare una o più etichette su contenitori di vario tipo e materiale. Possono essere direttamente abbinate a confezionatrici flowpack, insacchettatrici verticali, incartatrici e avvolgitrici automatiche con stampa dei dati variabili. Tra i sistemi stampa & applica per pallet è disponibile Master, con struttura di protezione integrata, disponibile anche in acciaio inox per garantire il funzionamento in particolari condizioni ambientali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*