Tool per robot

2059

Universal Robots presenta Application Builder, il tool per applicazioni robotizzate come asservimento macchine, assemblaggio e packaging. Il tool è stato studiato per accompagnare i clienti lungo l’intero processo di sviluppo di un’applicazione automatizzata, ottimizzandone produttività e costi.

Tramite una sequenza di domande specifiche, lo strumento di configurazione online supporta il cliente nella scelta del robot collaborativo, nell’esame dei pro e contro delle diverse opzioni di configurazione e nell’apprendimento delle competenze necessarie allo sviluppo di una soluzione completa.

“Continuiamo a innovare per rendere i cobot accessibili e convenienti per un pubblico più ampio possibile di imprese”, afferma Stefan Stubgaard, direttore del Global Competence Center di UR. Una delle funzioni più utili guida l’utente nell’interfacciare il pannello di controllo del cobot con altre apparecchiature e nel programmare il braccio robotico secondo specifici parametri come la coppia nelle applicazioni di avvitamento o il setup dello schema di pallettizzazione.

Al momento del lancio sono disponibili tre applicazioni, ma altre sono in fase di realizzazione e di imminente rilascio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*