Trasporto cartoni, contenitori e pallet

232

Interroll ha potenziato l’unità di controllo a quattro zone MultiControl per consentire l’integrazione ottimale tra big data e capacità del plc, offrendo una soluzione per le applicazioni Industry 4.0. Compatibile con protocolli multipli, è progettata per i RollerDrive EC310, elementi chiave della piattaforma modulare di trasporto (MCP) e per i Pallet Drive.

Soluzione ottimale per il trasporto di cartoni, contenitori e pallet, consente flessibilità nella gestione del magazzino e nella progettazione e installazione di sistemi di trasporto, anche in ambienti a bassissime temperature. L’alimentazione elettrica è assicurata da un cavo a nastro piatto. Due circuiti elettrici separati consentono di disattivare i dispositivi in sicurezza mentre la comunicazione del bus rimane attiva.

È possibile utilizzare i protocolli Profinet, EtherNet/IP e EtherCat attraverso una semplice impostazione. L’unità di controllo è in grado di gestire quattro zone di trasporto, quindi può essere collegata a quattro sensori. L’indirizzamento e la configurazione si eseguono grazie al software di progettazione del plc, al menu del web browser o alla procedura teach-in, che consente di rilevare l’ordine in cui sono disposte tutte le unità lungo il nastro trasportatore.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here