Carrelli elevatori elettrici

1401

CGM distribuisce i carrelli elevatori elettrici EP14-20 da 48V prodotti da CAT con portate da 14 a 20 q. Agili nei movimenti anche in spazi limitati, sono dotati di numerosi sistemi di controllo tra cui il sistema di guida RDS (Responsive Drive System), che reagisce istantaneamente al cambiamento di velocitĂ  dei movimenti sui pedali adattando costantemente i parametri di prestazione.

Un altro sistema modifica la risposta dello sterzo in base alla velocità di traslazione, e durante la marcia veloce rende superflua la correzione da parte dell’operatore mentre nelle manovre lente svolta senza sforzo. La manovrabilità è garantita dallo sterzo a quattro ruote dual drive: il carrello gira su sé stesso grazie ai 100 e più gradi di rotazione dell’assale posteriore. Il sensore idraulico di carico effettua la regolazione automatica per mantenere il controllo di precisione.

Il montante e il traslatore laterale a bassa frizione riducono oscillazioni, torsione e rumore. L’ampio raggio di regolazione di sedile (ammortizzato) e piantone dello sterzo assicura una posizione di guida confortevole.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*