Lavatrici a ultrasuoni digitali

1338

Al settore della lavorazione dei salumi, dove il problema della pulizia e della disinfezione periodica è fondamentale, Ultrasuoni Industrial Engineering propone lavatrici ecologiche a ultrasuoni e sistemi con tecnologia avanzata di finitura.

Tra queste, macchine di piccola e media taglia per i lavaggi di particolari metallici e lavatrici più grandi, sino a 200 litri standard (fino a 2000 litri a richiesta). Le macchine digitali Pulse Sweep Intelligent Degas sono equipaggiate con generatori di ultima generazione e programmate con un software autodecisionale che consente all’utilizzatore di non perdere tempo in inutili regolazioni.

Le macchine sono corredabili di moduli vasca aggiuntivi e modulari, per effettuare cicli molto più complessi del semplice lavaggio a ultrasuoni, formando impianti lineari ad alta tecnologia, modulari, autonomi, di facile gestione e installazione in qualsiasi reparto e ambiente lavorativo.

Le lavatrici possono funzionare fino a 80°C e sono dotate di regolazione tempo e temperatura del ciclo. Lavorano con acqua filtrata, demineralizzata, acqua e detergente biodegradabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*