Al settore della lavorazione dei salumi, dove il problema della pulizia e della disinfezione periodica è fondamentale, Ultrasuoni Industrial Engineering propone lavatrici ecologiche a ultrasuoni e sistemi con tecnologia avanzata di finitura.
Tra queste, macchine di piccola e media taglia per i lavaggi di particolari metallici e lavatrici più grandi, sino a 200 litri standard (fino a 2000 litri a richiesta). Le macchine digitali Pulse Sweep Intelligent Degas sono equipaggiate con generatori di ultima generazione e programmate con un software autodecisionale che consente all’utilizzatore di non perdere tempo in inutili regolazioni.
Le macchine sono corredabili di moduli vasca aggiuntivi e modulari, per effettuare cicli molto più complessi del semplice lavaggio a ultrasuoni, formando impianti lineari ad alta tecnologia, modulari, autonomi, di facile gestione e installazione in qualsiasi reparto e ambiente lavorativo.
Le lavatrici possono funzionare fino a 80°C e sono dotate di regolazione tempo e temperatura del ciclo. Lavorano con acqua filtrata, demineralizzata, acqua e detergente biodegradabile.