Temperatrici, bassinatrici e tostatrici per caffè

2154

Presente sul mercato dal 1965, Selmi si pone come punto di riferimento per quanto riguarda i macchinari e le attrezzature per la lavorazione artigianale del cioccolato.

Il range produttivo comprende: temperatrici e accessori che consentono di realizzare praline stampate, tavolette di cioccolato, tartufi e corpi cavi; bassinatrici Comfit per la realizzazione di confetti; mulini a sfere Micron per la raffinatura della frutta secca destinata a paste anidre base di puro frutto e creme spalmabili; macchine per estrusione di tartufi e prodotti di cioccolato; tunnel di raffreddamento e linee di ricopertura e/o modellaggio per pralineria; macchine per la tostatura di caffè e frutta secca.

Per realizzare cioccolato Bean to Bar partendo dalla tostatura della fava di cacao è disponibile una linea completa di macchine. L’azienda si occupa anche di formazione, offrendo ai propri clienti corsi di cioccolato e consulenze personalizzate per trasmettere conoscenza e tecniche di lavorazione. La foto mostra Oneshot Tuttuno, dosatrice che realizza praline e tavolette producendo contemporaneamente la camicia esterna di cioccolato e la ganache.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*