Pastorizzatori per prodotti viscosi e con pezzi

108

Per il trattamento termico di concentrati e sciroppi, A Due propone soluzioni complete di deaerazione, omogeneizzazione, pastorizzazione o sterilizzazione, recupero e ridosaggio in linea del prodotto pastorizzato, stoccaggio asettico e CIP integrato, oltre a boiler, chiller e tower.

La foto mostra i gruppi di pastorizzazione Easy.Therm, i quali trovano diversi impieghi: sciroppi finiti e concentrati, bevande senza gas, succhi con pezzi, polpa e fibre, bevande sport-drink e funzionali, prodotti ad alta viscosità. Questi pastorizzatori tubolari sono disponibili con superficie liscia, corrugata, a doppia corrugazione o bugnata, e sono idonei per il trattamento termico di prodotti viscosi e contenenti pezzi, polpe e fibre fino a 10 mm.

Si interfacciano con molteplici riempitrici e offrono la possibilità di effettuare il riempimento a caldo, a freddo o asettico. Sono progettati per ottimizzare le rese energetiche e minimizzare le perdite di prodotto durante le fasi di riempimento e svuotamento dell’impianto. Le unità sono integrabili con il nuovo Scada Easy.Drive sviluppato internamente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here