Robot sicuro

1770

Il robot collaborativo Fanuc CR-15iA soddisfa le esigenze di movimentazione integrandosi in qualsiasi impianto di produzione o pallettizzazione. Può essere montato a pavimento, soffitto e angolo e offre le seguenti caratteristiche: efficienza operativa 3850 senza manutenzione, base 346×346 mm, capacità di carico utile 15 kg, sbraccio 1441 mm, portata verticale 2413 mm max, ripetibilità ±0,02.

Completo di certificazione ISO 10218-1 che ne garantisce la sicurezza, il cobot è coperto di morbida gomma che ammortizza l’urto in caso di impatto accidentale e non ha spigoli né angoli di chiusura potenzialmente pericolosi. La funzione Dual Check Safety (DCS) di serie riduce automaticamente la velocità di movimento con un operatore nelle vicinanze. L’arresto è previsto a 150 N, regolabile secondo esigenze, e prevede l’arretramento automatico del braccio.

Il braccio non si chiude mai a un angolo inferiore a 120 mm e la pinza non serra a più di 5 mm, per eliminare il rischio di intrappolamento accidentale. I sensori iRVision e 3D Area Sensor permettono di prelevare da un contenitore pezzi sparsi alla rinfusa e movimentarli con precisione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*