Generatori di vapore in container

1359

Sait progetta e produce integralmente al suo interno tutti gli elementi costitutivi un generatore di vapore: bruciatore industriale, corpo in pressione e quadro elettrico di comando e controllo.

Il modello RS 2100 EI in container, con portelloni anteriore e posteriore apribili incernierati, è completo di quadro elettrico di comando e controllo; due pompe Speck P30/43, con campane di accoppiamento motore/pompa antivibrazione antirumore; inverter; pompa anticavitazione; economizzatore per convogliare l’aria comburente al bruciatore.

Il bruciatore industriale UM 1 alimentato a gas è completo di rampa gas. Le principali caratteristiche sono: potenzialità termica 2093 kW; produzione vapore 3000 kg/h; pressione di progetto 9,8 bar; regolazione a tre stadi progressivi, in base alle esigenze di utilizzo; corrente elettrica 400 V, 50 Hz; volume acqua 295 litri; superficie riscaldante 50,9 m²; carico termico intero generatore 41 kW/m²; rendimento termico 90% con acqua di alimento a 60,7°C e 93% con economizzatore integrato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*