Combinate inox per pasta fresca

1932

La combinata per pasta fresca KA160 Aldo Cozzi è la soluzione ideale per chi vuole produrre pasta fresca sia in pastifici artigianali con vendita diretta sia in laboratori. La macchina è composta da una vasca impastatrice, una sfogliatrice automatica, una raviolatrice a doppia sfoglia e una taglierina automatica.

La vasca impastatrice ha una capacità di 20 kg. La sfogliatrice automatica è composta da un gruppo laminatore adatto ad alimentare sia la raviolatrice sia la taglierina automatica. La raviolatrice da 160 mm produce ravioli staccati. La sostituzione degli stampi avviene in maniera rapida e semplice, senza bisogno di utensili. La quantità del ripieno è regolabile durante la lavorazione.

Attraverso la taglierina automatica è possibile produrre una sfoglia da 160 mm adatta per lasagne, cannelloni, rotoli e ravioli, nonché formati di pasta lunga quali spaghetti alla chitarra, tagliolini, tagliatelle, pappardelle con spessore e lunghezza regolabili. La combinata lavora completamente a freddo, per non alterare caratteristiche e qualità del prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*