Conference dedicata all’imballaggio in carta e cartone

83

Il 12 febbraio prossimo, presso l’Hotel Brunelleschi a Firenze, si terrà la Conference “IMBALLAGGIO IN CARTA E CARTONE – ENVIRONMENTAL E FOOD CONTACT COMPLIANCE. TESTING DI LEGGE E BUONE PRASSI”.

La conference ha l’obiettivo di informare e formare sulle suddette tematiche, segnatamente appunto per l’imballaggio in cellulosa. Sono quindi diversi gli approfondimenti , presentati da qualificati e competenti esperti del settore, con lo scopo di non perdere mai una visione d’insieme delle problematiche sottese. Le disposizioni di legge presenti a livello nazionale, europeo ed internazionale, i trend del mercato, i profili delicati e complessi delle prove di
laboratorio che per legge o per buona prassi vengono svolte su carta e cartone sono i temi rilevanti su cui sono sviluppate le relazioni e un’ampia documentazione a corredo.

L’evento, promosso dall’Istituto Italiano Imballaggio, fornirà utili strumenti pratici operativi da trasferire in azienda, lasciando ampio spazio ad un costruttivo dibattito tra relatori e partecipanti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here