Produzione trofie e altri formati strascicati

1354

Abbinata all’estrusore P35SP, insieme al modello più piccolo 4F, che è invece totalmente indipendente, Italgi 10F consente la produzione dei formati di pasta più comuni della tradizione regionale italiana quali trofie, cavatelli, foglie d’olivo, strozzapreti ed altri formati strascicati.

Frutto di un lungo studio dello staff tecnico, si distingue per la possibilità di passare da un formato all’altro semplicemente sostituendo il gruppo formatore. Le dimensioni e le caratteristiche del prodotto possono essere variate sensibilmente senza cambiare stampo ma agendo sui controlli della macchina.

Questo modello è infatti dotato di inverter per la regolazione del nastro formatore e di un coltello a velocità elettronica per variare la lunghezza della pasta. La formatrice ha una produttività elevata, che varia secondo lo stampo montato. La larghezza del nastro permette di produrre contemporaneamente fino a un massimo di dieci pezzi.

Progettata secondo le attuali norme igieniche e di sicurezza, è dimensionata per garantire affidabilità e durata nel tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*