Abbattitori surgelatori per verdure e altri alimenti

1111

Per bloccare l’alterazione batterica del prodotto fresco, come richiesto dalle normative igienico-sanitarie e Haccp, Frigor Box propone abbattitori/surgelatori rapidi installabili in laboratori e industrie.

Sono costruiti con pannelli modulari prefabbricati sandwich (spessore 100 mm) con isolamento interno di poliuretano espanso iniettato a caldo e sotto pressa a una densità di 40 kg/m3. La finitura esterna è d’acciaio inox o lamiera zincoplastificata RAL 9010; mentre la parte interna, compreso il pavimento, è d’acciaio inox liscio antisdrucciolo.

La porta girevole a filo pavimento è d’acciaio inox o lamiera zincopreverniciata scatolata. L’impianto frigorifero split è dotato di compressore con unità motocondensante remota preassemblata. Il telaio ha una struttura monolitica autoportante d’acciaio decappato e verniciato a polveri epossidiche in forno.

Il quadro di comando e controllo prevede teleruttori e spie di segnalazione delle funzioni in corso e d’allarme e controller Nine per la gestione dei cicli. Le temperature sono le seguenti: ciclo di abbattimento, entrata e uscita al cuore da 80-90 a +3°C in 90′; ciclo di surgelazione, entrata e uscita al cuore da 80 a -18°C in 240′; ciclo surgelazione, entrata +20°C e uscita -18°C al cuore in 240′. L’aria non colpisce direttamente il prodotto, evitando di danneggiarne la superficie esterna.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*