Etichettatura vaschette termoformate

1437

Per l’etichettatura e la tracciabilità dei prodotti alimentari confezionati in vaschette termoformate, Labelpack ha sviluppato un’ampia gamma di sistemi in grado di applicare una o più etichette gestendo anche la stampa in linea dei dati variabili e dei codici a barre.

La soluzione al top di gamma è rappresentata dalla serie Modular, costruita sulla base di una struttura “open frame” d’acciaio inox su cui vengono integrati i vari moduli di etichettatura Labelx per l’applicazione sul lato superiore e inferiore delle vaschette. Il sistema è dotato di elettronica di controllo con plc e interfaccia operatore touch screen.

Le velocità di funzionamento sono sincronizzate elettronicamente. La serie può integrare diversi sistemi di trasporto realizzati in funzione delle dimensioni, del peso e della forma del contenitore da etichettare. Questi sistemi sono integrati in posizione “balconata”, per facilitare la pulizia dell’area sottostante la macchina.

I moduli di etichettatura Labelx possono integrare sistemi a trasferimento termico o a getto d’inchiostro per la stampa in linea di dati variabili, codici a barre e altre informazioni necessarie alla tracciabilità dei prodotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*