Etichettatura modulare

91

Le soluzioni Sidel EvoDeco sono disponibili sia come macchine modulari con tecnologie multiple sia come macchine con singola tecnologia dedicata. La foto mostra Multi, una soluzione flessibile composta da una giostra standardizzata che può includere fino a quattro tecnologie di etichettatura diverse: bobina, autoadesiva, colla fredda o calda.

Per permettere ai produttori di configurare la macchina secondo le proprie esigenze specifiche, è possibile applicare facilmente vari tipi di etichette su diverse tipologie di contenitori e materiali di confezionamento (PET, HDPE, vetro) con svariati formati e dimensioni (da 0,1 a 5 l), il tutto su un’unica macchina con velocità operative da 6000 a 81.000 contenitori/h.

Grazie alle connessioni plug & play, il passaggio da un modulo di etichettaggio all’altro è facile e veloce. Basata sulla piattaforma Sidel Matrix, l’etichettatrice consente fino a 36 configurazioni del layout e riduce i tempi di cambio formato del 30%. L’efficienza è del 98%, con un calo del TCO derivante dalla riduzione di consumi energetici e tempi di manutenzione e dall’ottimizzazione della gestione della colla.

I motori brushless, integrati nella giostra e nelle stazioni di etichettaggio, non hanno bisogno di lubrificazione e consentono elevato risparmio energetico. La macchina può gestire tutte le etichette con precisione, anche quelle ultrasottili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here