Imbustatrici e sigillatrici

237

New Life è un’imbustatrice e sigillatrice semiautomatica per unità produttive medio/grandi adatte al confezionamento di prodotti sfusi o interi come panini, filoni di pane, pane a fette. Proposta da Comiz, questa macchina è ideale per essere abbinata a una taglierina per pane.

La macchina può essere equipaggiata con un nastro di caricamento motorizzato e/o un dispositivo automatico di apertura sacchetti grazie al quale l’operatore introduce manualmente il prodotto nel sacchetto da inviare successivamente all’unità di sigillatura automatica. Tale unità applica il sigillo di chiusura di plastica o alluminio clip oppure il laccetto apri/chiudi twist.

La macchina può essere provvista di datari pneumatici a incisione meccanica, con tampone a inchiostro freddo, e stampanti termiche elettroniche per imprimere la data di scadenza e il numero di lotto sul sigillo.

I modelli disponibili sono molteplici: sigillo di plastica o alluminio, con lunghezza 40 mm, velocità meccanica 35 cicli/min, funzionamento elettromeccanico; twist band, con lunghezza 100 mm, velocità meccanica 30 cicli/min, funzionamento pneumatico; sigillo di plastica, con lunghezza 40 mm, velocità meccanica 40 cicli/min, funzionamento pneumatico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here