Cobot potenziati

88

La gamma di robot collaborativi e-Series di Universal Robots comprende tre modelli (UR3e, UR5e, UR10e con capacità di carico utile al polso di 3, 5 e 10 kg rispettivamente e sbraccio da 500 a 1300 mm) potenziati da una serie di accessori plug & play presenti nello store Universal Robots+ (www.universal-robots.com/it/plus) e Universal Robots Academy (www.universal-robots.com/it/academy).

Questo sistema di formazione online gratuito, che fornisce nozioni per un utilizzo immediato dei cobot, consente di accedere ai vantaggi offerti dalla robotica industriale con costi contenuti, flessibilità applicativa e operativa, utilizzo di accessori pronti all’uso senza costringere le PMI a investire in soluzioni customizzate costose.

La semplicità della programmazione si abbina all’immediatezza di messa in esercizio: in poche ore è possibile mettere in funzione un cobot collegandolo a una normale presa a 220 V. La serie ha un sensore di forza/coppia integrato nel sesto asse, 17 funzioni di sicurezza, tra cui la personalizzazione sul tempo e la distanza di arresto, nonché precisione e ripetibilità di soli 0,03 mm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here