Impastatrici a spirale per pizzeria e panificazione

1046

Le impastatrici a spirale Dell’Oro sono macchine polivalenti caratterizzate da un sistema di impasto molto rapido, le quali rendono possibile l’assorbimento di grandi quantità di acqua grazie alla doppia velocità.

Ideali per vari tipi di impasti, dalla panificazione alla pizzeria, si prestano bene anche alle lavorazioni di pasticceria. Sono realizzate con vasca e spirale in acciaio inox. Al centro della vasca spicca un piantone con una doppia funzione: permettere di impastare minime quantità di prodotto convogliando gli ingredienti nella zona d’impasto; tagliare la massa durante l’impasto contrastandone il riscaldamento e agevolando la formazione della maglia glutinica.

La gamma di impastatrici a spirale prevede modelli con capacità d’impasto che variano da 7 a 300 kg. Diversi sono gli allestimenti, tutti conformi alle normative europee in materia di sicurezza e igiene. I modelli automatici come quello in foto hanno trasmissione con cinghie trapezoidali che garantisce silenziosità. L’impianto elettronico/digitale facilita il cambio dalla prima alla seconda velocità e l’arresto a fine lavoro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*