Ricopritore cioccolato per temperatrici

1237

ICBelt Top è un ricopritore di cioccolato per temperatrici da banco proposto da ICB Tecnologie, il quale permette di coprire pasticcini e praline limitando lo spazio e l’investimento necessario.

Dimensioni compatte e medesima tecnologia dei ricopritori di maggiori dimensioni sono i punti di forza di questo modello compatto composto da tre zone principali. La prima è la zona iniziale di carico, nella quale è possibile posizionare i prodotti da ricoprire con facilità grazie al dispositivo che ne blocca la rotazione.

La seconda sezione è quella di ricopritura, in cui i prodotti vengono coperti dal cioccolato proveniente dalla temperatrice e successivamente sgrondati mediante un sistema a vibrazione. Questa zona è dotata di soffiatore d’aria, regolabile per intensità e altezza, che rimuove il cioccolato in eccesso.

Al termine, un tagliacode rimuove le sbavature sul fondo del prodotto ricoperto. La sezione finale permette di raccogliere i prodotti su una teglia dotata di carta, per essere poi portati nel refrigeratore. Del corredo fanno parte due utili accessori: il ricopritore parziale e il sistema di ricopritura del solo fondo del prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*