Taglio professionale della carne fresca

1492

Platinum è proposta da Berkel con un doppio piatto portamerce che consente il contenimento ottimale della carne da tagliare. Completamente aperto sui fianchi e sollevabile, favorisce l’igienizzazione. Grazie al paragrasso più lungo per un appoggio ottimale, la carne fresca è accompagnata per tutta la lunghezza del taglio.

Il pressamerce inox con costolature tagliate al laser è studiato per rimanere sollevato, in totale sicurezza, durante il posizionamento del prodotto e consente il taglio fino all’ultima fetta riducendo al minimo gli scarti.

I componenti più difficili da pulire sono completamente asportabili, costruiti in acciaio inox e lavabili in lavastoviglie. Il carrello scorre su una barra d’acciaio cromato, rettificata e dotata di bussole teflonate e feltri autolubrificanti, con fluidità di scorrimento.

A caratterizzare queste affettatrici sono i materiali, come la manopola d’alluminio con regolazione 0/25 mm e le innumerevoli parti inox: i piedini, dotati di gomma antiscivolo, gli interruttori a prova d’acqua, il pressamerce e il sovra piatto estraibili, il piatto portamerce.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*