Ricevimento e stoccaggio di materie prime viscose

1390

Prototech realizza soluzioni di processo per molteplici applicazioni del settore alimentare: dalla logistica in entrata, con la realizzazione di impianti di ricevimento e di stoccaggio per materie prime solide e liquide ad alta o bassa viscosità forniti come moduli pre-assemblati (skid) o sistemi da integrare nell’infrastruttura esistente, al piping necessario al trasferimento dei fluidi di processo e di servizio in versione igienica o asettica (compresa la fornitura e l’installazione di tank asettici).

Gli impianti sono ideali anche in situazioni tecnologicamente impegnative come per esempio il trasporto in temperatura di fluidi densi mediante tubazioni incamiciate. Tra gli altri prodotti che interessano direttamente il processo, Prototech propone i sistemi di riempimento e dosaggio per prodotti liquidi e viscosi (purché pompabili), anche contenenti particelle solide.

Le soluzioni possono essere a dosaggio singolo o multiplo, di tipo lineare o rotativo, con tecnica di riempimento variabile in base alle esigenze (volumetrica, con misuratore di portata elettromagnetico, con misuratore massico, a gravità eccetera).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*