Termosaldatrici pneumatiche

1123

Le termosaldatrici pneumatiche SI sono state sviluppate da Gandus per il confezionamento di prodotti dolciari e da forno, carni e salumi, aromi, pasta, surgelati, caffè e tè. Le macchine sono disponibili anche nelle versioni inox IP65, Vacuum per il confezionamento sottovuoto, Validabile ISO 11607.2 con totale controllo dei parametri di saldatura.

La compattezza del design si abbina alla flessibilità di configurazione e alla ridotta manutenzione. Come per gli altri modelli dell’azienda sono disponibili con saldatura a impulsi e/o barra calda e possono trattare molteplici materiali, tra cui LDPE, HDPE, BOPP, accoppiati di carta.

Il modello 520 vacuum è completa di sistema di aspirazione a pompa Venturi da 11,3 m3/h. Ideale per saldatura verticale e orizzontale, offre le seguenti caratteristiche tecniche: spessore film 40-400 micron, saldatura 520×5 mm, barra saldante doppia (barra superiore disattivabile), pressione >6 bar, peso 32 kg, dimensioni 590x232x487 mm, alimentazione 230 V, 50/60 Hz.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*