Affettatrici per salumi con lame a falce

1352

La tedesca Weber introduce sul mercato l’affettatrice S6. Distribuita in Italia da Niederwieser Food Processing, la macchina ha un sistema di taglio con lama a forma di falce e corsie indipendenti per il trasferimento dei prodotti verso la lama.

Il caricamento centrale per l’avanzamento del prodotto è preciso e delicato. I tempi di carico dei prodotti sono minimi. Una bocca di taglio con larghezza di 500 mm rende la macchina ideale per la lavorazione di salumi e formaggi.

I sistemi di cambio sono rapidi, con conseguente abbassamento dei tempi di adattamento. Ridotti al minimo sono gli scarti di prodotto, grazie al caricamento senza movimento all’indietro. La facilità di manutenzione è favorita dall’illuminazione interna degli alloggiamenti, colorati in funzione dello stato.

Mentre la facilità di pulizia è garantita dai nastri a cassetta sostituibili. Spie led mostrano lo stato dei singoli componenti. Il design ergonomico e le dimensioni compatte (larghezza 1300 mm) permettono l’installazione in spazi ridotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*