Hörmann: le più evolute chiusure per l’industria a MECSPE 2019

890

Dai nuovi portoni a scorrimento rapido sino ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, saranno molteplici le soluzioni che esporrà l’azienda a Parma.

Gruppo leader nel settore delle chiusure civili e industriali, Hörmann sarà anche quest’anno tra i protagonisti della fiera MECSPE, salone internazionale dedicato alla produzione e alla filiera dell’industria manifatturiera.

Alla kermesse, che si svolgerà a Parma dal 28 al 30 marzo prossimi, Hörmann esporrà all’interno del proprio stand (Pad. 5 Stand E37), le più avanzate soluzioni per il settore.

Tra le novità, è da citare senz’altro il nuovo portone SPU 67 Thermo. Realizzato con elementi in acciaio a doppia parete e un’anima schiumata in poliuretano espanso, questo portone si distingue per l’elevato valore di trasmittanza termica, pari a 0,51 W/(m²∙K), che viene raggiunto grazie al taglio termico tra lamiera esterna e interna.

La moderna tecnologia adottata, presente solo nelle versioni con 67 mm di spessore, consente di ridurre al minimo la dispersione di calore attraverso i varchi, migliorando le condizioni di isolamento termico dell’edificio, e allo stesso tempo evita la formazione di acqua e condensa all’interno del portone.

A MECSPE, sarà poi presentato il nuovo portone a scorrimento rapido per spazi ridotti V 4015 SEL Alu R, particolarmente indicato per supermercati e capannoni logistici dove, di frequente, i corselli tra le scaffalature portapallet disposte fino al vano murario non consentono l’impiego di una chiusura con riduttori sporgenti lateralmente.

Oltre ai portoni, l’azienda esporrà durante la kermesse anche altre evolute proposte, tra cui le le nuove sbarre utili a bloccare il transito fino ad una larghezza di 10,5 metri e anche i dissuasori, soluzioni idonee per il controllo veicolare degli accessi in zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*