Sensori fotoelettrici

1503

I sensori fotoelettrici a forcella Eickmann Elektronik fanno parte dell’ampia gamma che si può trovare nello shop online di Automation24. Si tratta di nuove soluzioni per il rilevamento di oggetti anche molto piccoli, affidabili già a partire da 0,4 mm.

Con i sensori fotoelettrici a forcella e i sensori di contatto Eickmann i professionisti dell’automazione possono ora trovare su automation24.it un’altra soluzione per il conteggio dei pezzi, con fotocellula o senza. La gamma di barriere fotoelettriche comprende modelli con larghezza della forcella da 10 a 120 mm, grado di protezione IP67 e fascio di luce rossa o infrarossa.

La regolazione della sensibilità avviene tramite potenziometro. I clienti possono scegliere tra PNP commutazione buio (contatto NC) o commutazione luce (contatto NO). Per larghezze di forcella da 30 mm sono disponibili entrambe.

Per le applicazioni in cui è necessario un intero campo per il rilevamento degli oggetti le fotocellule con cornice hanno un’area attiva di 64×70 mm. Tra i campi di applicazione tipici vi sono i nastri trasportatori a vibrazione e l’automazione in generale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*