Robot di pallettizzazione

1323

La gamma dei robot pallettizzatoti KUKA va da 40 a 1300 kg di carico. La serie KR Quantec, in particolare, ha la capacità di gestire carichi di 120, 180 e 240 kg con un raggio d’azione di 3200 mm.

Hanno una forma compatta e un peso contenuto, per consentire di risparmiare spazio all’interno delle zone produttive e raggiungere le migliori prestazioni dinamiche diminuendo il tempo di ciclo. In gamma spiccano la variante Arctic, per lavorare in ambienti con temperature comprese tra +5 e -30°C, e HO (Hygienic Oil), quando i lubrificati devono essere compatibili con l’uso in ambito alimentare.

Con la stessa tecnologia costruttiva e l’obiettivo di ottimizzare ingombri e pesi sono stati sviluppati altri quattro modelli con portate di 300, 470, 1000 e 1300 kg. Grazie alla loro flessibilità, possono essere impiegati in quasi tutti i campi dell’industria oltre che nella logistica.

La piattaforma software MxAutomation permette di integrare facilmente i robot nelle linee o nelle singole isole di robotizzazione, consentendo ai clienti la programmazione con i linguaggi dei più diffusi plc.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*