Piattaforma per sistemi di movimentazione

1175

Con la crescente automazione, il controllo intelligente del flusso di merci negli impianti trasportatori assume un ruolo sempre più importante. Con DC Platform, Interroll ha sviluppato una potente tecnologia che risponde a questa esigenza.

La piattaforma in corrente continua consente di realizzare una vasta gamma di soluzioni di movimentazione: dal trasportatore autonomo, che grazie all’inserimento plug&play può essere messo in funzione senza l’impiego di plc, al sistema ad alte prestazioni personalizzato, integrabile nelle applicazioni Industria 4.0.

La piattaforma modulare permette di progettare sistemi anche a 48 V, per poi utilizzare fino al 50% in meno di alimentazioni elettriche rispetto agli impianti a 24 V. Offrono l’opportunità di impiegare sezioni di cavo più piccole, cavi di lunghezze maggiori e riducono le fonti di errore dovute a cadute di tensione sulle linee.

Ne consegue una riduzione sostanziale degli investimenti nell’intero sistema e la messa in esercizio con un potenziale di errori significativamente ridotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*