Nuova gamma di peso prezzatrici ed etichettatrici serie GALAXI di COOP BILANCIAI

1501

GALAXI è la novità COOP BILANCIAI per il mondo della pesoprezzatura-etichettatura e il controllo sui prodotti preconfezionati (MID APPROVAL), protagonista alla fiera IFFA di Francoforte 2019. La nuova gamma di peso prezzatrici ed etichettatrici serie GALAXI per prodotti a peso variabile e/o a peso predeterminato è stata concepita con una particolare attenzione al variegato mondo dei prodotti alimentari.

Ergonomica, compatta, modulare e di facile igienizzazione è la struttura in acciaio Inox, completata da un display touchscreen utilizzabile anche con i guantiGALAXI è dotata di un sistema di trasporto, conforme alle normative FDA, progettato e dedicato per le diverse tipologie di prodotto: nastri a V per prodotti sferici e cilindrici, nastri aperti per prodotti sottili, nastri per confezioni in cartone.

La gamma Galaxi presenta, implementandole, alcune caratteristiche che evidenziano la qualità dei prodotti COOP BILANCIAI: Modularità, flessibilità, facile integrazione con i sistemi produttivi e di confezionamento; Facile connettività, che consente l’immediata condivisione dei dati con database SQL per la gestione degli ordini ed il controllo in tempo reale del loro stato di avanzamento; Protocollo di rete, aperto e perfettamente compatibile con le altre gamme BILANCIAI (Venus, Mercury Plus, Selecta); Facile esportazione dati, intuitiva esportazione dei dati  via rete Lan, USB, WIFI nei formati PDF o CSV;  Facile intercambiabilità dei sistemi di applicazione etichetta a seconda del prodotto (braccino, pistone, AIR JET); Layout etichetta realizzabili dall’utente in totale autonomia. Bassi costi di manutenzione con la garanzia di un elevato standard qualitativo. Cadenze produttive: fino a 70 pz/min campo di pesatura: da 50 g a 15 kg.