Transpallet a pedana

1235

Still lancia i transpallet elettrici con pedana e protezioni laterali EXH-SF e EXD-SF, con portate di 2000 e 2500 kg rispettivamente. Sono ideali per i magazzini di logistica, le operazioni di carico e scarico da camion e per coprire velocemente lunghe distanze.

La foto mostra il modello EXD-SF 20, un doppio stoccatore a pedana studiato per l’impiego sia in spazi ristretti sia nelle attività di carico e scarico di autocarri. Può movimentare contemporaneamente due pallet da 1000 kg max ciascuno ed è ideale per la rapida movimentazione di merci leggere e delicate come per esempio frutta e verdura.

Per compiere brevi tratti, questo modello può operare come transpallet uomo a terra, mentre per non affaticare l’operatore sulle lunghe distanze dispone di una pedana ribaltabile a sospensione pneumatica. Dotato di un sistema di trazione che assicura una guida precisa e senza strappi e di uno sterzo elettrico preciso, può essere condotto in sicurezza fino alla velocitĂ  di 10 km/h grazie alle staffe di protezione laterali, ripiegabili e regolabili in altezza.

In dotazione la batteria agli ioni di litio, che garantisce le prestazioni e consente ricariche parziali anche frequenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*