Forni rotativi con centralina touch

281

Fondata nel 1947, Mondial Forni sviluppa e produce una vasta gamma di macchine per la panificazione e la pasticceria, tra cui forni rotativi, a piani elettrici e a tubi di vapore, forni a convezione e a tunnel. Dispone di un’ampia testbakery in cui i clienti possono provare le performance delle attrezzature preparando le loro ricette.

La foto mostra un nuovo modello: il forno rotativo Basic 3.0 con centralina touch intuitiva e speciali sistemi di regolazione dei flussi d’aria. Grazie alla sua capacità di gestire repentini cambi di temperatura, questo forno si distingue per versatilità. Il flusso d’aria ascendente BTT (Bottom to Top) permette cotture con finitura artigianale.

Il sistema Speed Dry garantisce la fragranza grazie alla valvola che garantisce una rapida evacuazione del vapore. I vetri termo-riflettenti riducono le perdite di calore. Il forno permette di monitorare i dati di produzione, consumo energetico ed efficienza operativa, di modificare o caricare nuove ricette e segnala eventuali necessità di intervento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here