Igiene assicurata con la pulizia a vapore

1224

STI realizza macchine per la pulizia a vapore suddivise in due linee distinte: Gaiser, generatori di vapore; Comby, generatori di vapore con aspirazione. L’azienda ha commissionato studi di laboratorio con l’obiettivo di testare l’efficacia battericida dei macchinari nel trattamento di superfici di teflon e acciaio a contatto con alimenti.

Le analisi batteriologiche effettuate prima e dopo l’esposizione di 5 secondi al vapore hanno dimostrato che la carica batterica totale di 3360 di una superficie di teflon contaminata si riduceva a 7. Sulla stessa superficie con carica batterica di 792 scendeva a 0. I generatori di vapore si confermano quindi un alleato essenziale nell’ambito della sanificazione e della sicurezza alimentare.

Tra i più apprezzati vi è il modello Comby 3500 interamente realizzato in acciaio, completo di aspiratore integrato e caldaia a ricarica automatica. Grazie al vapore a 180°C elimina in pochi secondi il 99% dei batteri e con il motore di aspirazione asciuga qualsiasi superficie. La funzione detergente permette una pulizia più profonda.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*