Selezionatrici ottiche per ispezioni in linea

1538

Dryce è una selezionatrice in grado di rimuovere ogni tipo di difetto e corpo estraneo, proposta da Raytec con 12 frequenze di luce led pulsata. Tale sistema permette di distinguere tra prodotto buono e scarto sulla base di varie proprietà ottiche: luce riflessa, luce trasmessa e fluorescenza forniscono informazioni dettagliate sugli oggetti ispezionati.

Si tratta di una macchina versatile adatta all’ispezione di un’ampia gamma di prodotti: dalla frutta congelata a quella secca, dalle cozze alle caramelle gommose. La nuova versione a palette estende il campo di applicazione a prodotti di dimensioni maggiori come per esempio le mezze pesche.

La macchina è equipaggiata con un sistema di doppia visone con quattro telecamere 4K, sistemi di scarto smart-jet e 3 Way. Ma si distingue anche per l’originilale design ultra-clean concepito secondo le linee guida EHEDG, che assicura il mantenimento di elevati standard igienici. Grazie al software Unyco integrato, la selezionatrice è facile e intuitiva da utilizzare, e cnsente di monitorare l’intera attività con una sola scheda elettronica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*