Robot per logistica

1673

Compatti, flessibili e potenti, i robot antropomorfi MPL di Yaskawa Italia sono indicati per le applicazioni in ambito logistico. Disponibili con quattro o cinque, raggiungono i 1200 cicli/h. Disponibili con capacitĂ  di carico da 80 a 800 kg, hanno uno sbraccio che copre aree di lavoro da 2061 a 3159 mm.

Le linee di alimentazione interne che arrivano fino al giunto di testa offrono un ciclo di vita superiore grazie al package di tubi flessibili che abbatte l’usura di tubi e cavi. I robot della serie sono compatibili con il controller DX200 e possono disporre di Unità di Sicurezza Funzionale (FSU) opzionale di categoria 3, che fornisce varie funzioni di sicurezza per la collaborazione uomo/macchina.

I robot sono compatibili con la piattaforma Motologix MLX200, che consente agli utenti la programmazione e il controllo attraverso plc standard. Tutti i modelli della serie si prestano a gestire attivitĂ  di pallettizzazione scatole, sacchi, picking e molti altri compiti per l’automazione del fine linea o dei centri di smistamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*