Kit rapidi per l’analisi di patogeni alimentari

829

Per quanto concerne salmonella e listeria monocytogenes, tra gli alimenti più a rischio vi sono le carni crude o poco cotte, i salumi freschi o poco stagionati e i prodotti della pesca crudi e affumicati.

Per rilevare questi patogeni, Astori Tecnica distribuisce i kit Microlab, i quali richiedono solo una bilancia per pesare la giusta quantità di campione e un incubatore a 37°C. Dopo aver aggiunto 25 grammi di campione, il kit rimane sigillato e impedisce qualsiasi fuoriuscita o contaminazione verso l’esterno, permettendone così l’utilizzo anche nei laboratori interni alle industrie dove finora si è preferito evitare queste determinazioni per questioni di sicurezza.

Al termine dell’analisi il sistema può essere buttato nel contenitore dei rifiuti indifferenziati grazie al disinfettante integrato che sterilizza il contenuto. I kit sono disponibili in pratiche confezioni da sei test ciascuna e rimangono stabili per dodici mesi dalla data di produzione. I risultati sono visibili entro 24h nel caso della salmonella e 48h per la listeria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here