Malta poliuretano-cemento per pavimenti industriali

2738

Mapei produce malta tricomponente a base di poliuretano-cemento, autolivellante ad alta resistenza chimica e meccanica per il rivestimento protettivo di pavimentazioni industriali soggette a traffico medio-pesante ed elevate aggressioni chimiche.

Si chiama Mapefloor CPU/MF ed è conforme agli standard EN 1186, EN 13130 e prCEN/TS 14234, nonché al Decree of Consumer Goods per l’utilizzo in ambienti destinati a produzione e stoccaggio di generi alimentari. Con questa malta è possibile realizzare rivestimenti continui di spessore compreso tra 3 e 6 mm, resistenti nei confronti di acidi, basi, oli, grassi, soluzioni saline, idrocarburi. La finitura può essere liscia o ruvida antiscivolo.

Applicato in 6 mm di spessore, il prodotto offre resistenza agli shock termici da -40 a +70°C. Idoneo per le pavimentazioni soggette a traffico pesante grazie alle sue elevate resistenze meccaniche e all’abrasione, è disponibile nei colori grigio, beige, rosso ossido, verde e ocra (gamma colori Mapecolor CPU).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*