Plc per controllo macchinari modulari

1015

Turck Banner Italia presenta il comando Codesys-3 TBEN-Lx-PLC-10 per l’utilizzo diretto in campo. Si tratta di un plc compatto ideale per il controllo di macchinari piccoli o modulari. Opera direttamente in campo grazie all’involucro che lo incapsula completamente e alla resistenza a una ampia gamma di temperature, consentendo di realizzare macchinari e attrezzature senza quadro di comando.

Concetti di automazione molto prossimi alle macchine e l’uso di cavi preassemblati riducono il cablaggio e facilitano la messa in servizio. Soluzioni decentrate senza armadi elettrici comportano risparmio di tempo e costi. La flessibilitĂ  del plc emerge con l’elevato numero di interfacce di comunicazione. Come master, supporta i protocolli industrial Ethernet Profinet, EtherNet/IP e Modbus TCP, Modbus RTU, CANopen e SAE J1939.

Le interfacce seriali RS232 e RS485 possono essere liberamente utilizzate. Il dispositivo è di facile programmazione secondo i parametri IEC-61131-3 e resiste a sollecitazioni termiche da -40 a +70°C. I gradi di protezione IP65, IP67, IP69K consentono il montaggio direttamente sulla macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*