Impastatrici per pizzeria e panificazione

2531

Le impastatrici IPbake serie ISP Plus producono da 20 a 200 kg di impasto per pizzaioli e panificatori. Specifiche per impasti ad alta idratazione, sono protette da due brevetti e abbinano metodo, funzionalità, soluzioni tecniche a vecchie tradizioni dell’impasto a spirale con una nuova tecnologia di utensili fuori asse.

Tale soluzione tecnica consente di aumentare la zona di incordatura e soprattutto di generare una cavità al centro dell’impasto dove viene aspirata una notevole quantità d’aria. In tal modo diventa possibile anche impastare soltanto 4 kg di farina. Impasti diretti con alta percentuale d’acqua o impasti a minore idratazione sono lavorati con potenze e coppie costanti, generando velocemente la maglia glutinica.

Utensile impastatore, vasca e piantone sono d’acciaio inox, cosi come la protezione grigliata. La macchina offre un mix di funzionalità e flessibilità che ne permette l’utilizzo anche per la realizzazione di grandi lievitati e prodotti di pasticceria. In foto, brevetto utensile fuori asse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*