Macchine caldo/freddo per pasticceria e gelateria

1379

Telme costruisce macchine per pasticceria e gelateria tra cui Cremagel 20, combinata caldo/freddo che mescola e miscela gli ingredienti (latte, panna, latte in polvere, farine, zucchero, destrosio, uova, emulsionanti, stabilizzanti) e impasta con temperatura, tempo e velocitĂ  impostati.

La macchina riscalda, sanifica e cuoce (scioglie i grassi, il cioccolato, idrata le parti solide, elimina la gran parte della flora batterica patogena e vaporizza l’acqua eccessiva), raffredda e completa la pastorizzazione, congela incorporando aria nel gelato e nel sorbetto.

I programmi di lavorazione sono molteplici, e nel caso della pasticceria la macchina permette di produrre creme (pasticcera, inglese, burro, zabaione), impasti (bignè, baci di dama), prodotti con frutta (topping, variegati, glasse, marmellate, gelé), prodotti alimentari intermedi come meringhe, ganache, bavaresi, panna cotta, crème caramel. Mentre in gelateria può essere usata per la pastorizzazione e per produrre sorbetti e granite.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*