Forni per pane, pizza e grandi lievitati

3374

SerieS è il forno statico offerto da Moretti Forni per la cottura di pizza, pane, grandi lievitati e pasticceria. Studiato per ottimizzare i consumi e migliorare la sostenibilità ambientale, è caratterizzato da un design moderno e compatto.

Le funzioni di serie garantiscono un risparmio energetico minimo del 35% e una velocità di produzione incrementata del 20% rispetto alla media dei forni non equipaggiati con la tecnologia brevettata Eco SmartBaking, che permette la gestione separata delle potenze di cielo e platea assicurando il controllo durante tutte le fasi di cottura.

Il forno è coperto da altri brevetti internazionali tra cui Adaptive-Power, che permette di regolare automaticamente la potenza in base al carico di prodotto presente all’interno della camera, e Dual-Temp per gestire separatamente le temperature di cielo e platea. La serie comprende anche la versione Starbake dedicata al settore dei grandi lievitati, con contenuti tecnologici tipo resistenze e piano di cottura studiati ad hoc per ottenere più delicatezza e gradualità, camera di cottura con altezza interna di 30 cm e quadro di controllo intuitivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*