Confezionatrici orizzontali

990

General System Pack propone GSP50S, confezionatrice elettronica orizzontale flessibile nel cambio formato, ideale per prodotti alimentari sia in monodose sia in confezioni multiple. La struttura a sbalzo e la facile accessibilità garantiscono la completa sanificazione.

La macchina pesa 550 kg ed è lunga 3200 mm, larga 890 e alta 1800, e tratta prodotti con le seguenti dimensioni: larghezza da 20 a 200 mm, altezza da 1 a 100 mm, lunghezza da 50 a 600 mm. I materiali d’incarto comprendono polietilene e film termosaldanti, accoppiati e saldanti a freddo. Le sue caratteristiche elettriche e di gestione sono le seguenti: controllo assi tramite plc; interfaccia touch screen da 3,7” per la memorizzazione di dati e ricette, la diagnostica macchina e il controllo delle temperature; potenza installata 3 kW; alimentazione aria compressa 7 bar aria secca e filtrata.

Molti gli optional disponibili, tra cui stampatore data scadenza, fotocellula stampa centrata, cambio passo corto/lungo, doppio portabobina, versione politene, allungamento nastro alimentazione, coltelli a zigzag, punzone euroslot, dispositivo no product-no bag, alimentazione automatica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*