Nastri di trasporto 3A standard

966

FoodTech è una famiglia di sistemi e servizi per il trasporto pensati da FlexLink per l’ambito Food e Dairy. I sistemi di tale famiglia sono caratterizzati da un design compatto e ridotte necessità di manutenzione, il che semplifica eventuali modifiche al layout di linea.

Inoltre permettono un handling preciso e delicato dei prodotti, per ridurre al minimo i rischi di contaminazione e di conseguenza ridurre i tempi e i costi di produzione. Il design garantisce l’igiene del prodotto riducendo al contempo i tempi necessari per la pulizia dei nastri e offrendo la possibilità di installare moduli tipo CIP.

Nella progettazione l’azienda non solo ha seguito le linee guida EHEDG ma è andata oltre, realizzando il nastro modulare inox WLX, il quale rispetta gli standard 3A. Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: larghezze cinghia 152, 203, 304, 456, 608 mm; lunghezza trasportatore 30 m max; tensione cinghia 1200 N; temperatura di esercizio da -20 a +60°C; meccanismo di sollevamento della catena.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*