Confezionamento caffè

1318

Microline propone macchine automatiche per l’imballaggio e il fine linea da oltre 30anni. Per il settore food offre linee complete per il packaging secondario e la palletizzazione di molteplici prodotti, tra cui caffè, tè, zucchero, riso, pasta, latte, yogurt, gelati. La foto mostra la fardellatrice ML 700 con alimentazione a 90°, idonea a raggruppare, avvolgere e termoretrarre con film termosaldabile sacchetti, astucci o barattoli di caffè.

Disponibile in versione multifile, è destinata a produzioni con velocità medio/basse fino a 20 pacchi/min. Il telaio tubolare è d’acciaio saldato verniciato. Il trasportatore di alimentazione modulare e multifile ha guide prodotto regolabili tramite inverter.

Le principali dotazioni sono: dispositivo pneumatico di blocco prodotto durante la fase d’immissione; presenza prodotto con sensori per consenso traslazione; stazione intermedia di formazione fardello; spintore pneumatico formazione fardello e spinta finale oltre barra saldante; gruppi svolgimento bobina motorizzati con recupero automatico film; barra saldante pneumatica per taglio e saldatura film.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*