Insaccatrici sottovuoto con tramoggia inox

2318

Le insaccatrici sottovuoto Frey di Gherri sono note per la loro flessibilità d’uso. Hanno una struttura costituita da un alloggiamento e una tramoggia di riempimento completamente inox. Il cuore della pompa del rotore è un sistema a palette anch’esso inox.

Il gruppo rotore, controllato da servomotore, assicura la precisione nella porzionatura della carne. Inoltre il servomotore abbatte il livello di rumorosità e consente, rispetto a macchine idrauliche tradizionali, una diminuzione dei consumi energetici del 30%. La pompa Busch da 21 m³/h estrae l’aria residua in modo da ottenere un prodotto perfetto.

Il pannello touch screen TC733 12” a colori comunica con il servomotore e i dispositivi addizionali garantendo la sicurezza del processo. Tra le principali applicazioni vi sono la macinatura della carne e la preparazione di polpette, crocchette e hamburger. Le specifiche tecniche del modello F200 sono: capacità tramoggia 250 l, riempimento 4800 kg/h, pressione di riempimento 40 bar, capacità camera 82 g, tensione 400 V/50 Hz, potenza assorbita 12 kW, peso macchina 930 kg, velocità 600 porzioni/min.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*